Arrestato spacciatore in centro al paese

L’operazione dei carabinieri nella notte: il 34enne di Malnate aveva con sé oltre 100 grammi di hashish

Nella notte tra il 16 ed il 17 gennaio 2008, i Carabinieri della Tenenza di Tradate hanno sorpreso, nel centro abitato di Venegono Inferiore, un 34/enne residente a Malnate, in possesso di un panetto di hashish dal peso di 100 grammi, custodito all’interno del giubbotto che indossava al momento del controllo. Trattandosi di quantità di molto superiore a quella da considerarsi per uso personale, il soggetto è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sequestrata la somma di 250 Euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’illecita attività.

Nel corso della stessa notte, sempre nei pressi del luogo in cui è stato operato l’arresto, sono stati controllati anche cinque giovani, tutti di età compresa tra i 18 ed i 20 anni, quattro dei quali residenti a Castiglione Olona ed uno a Venegono Superiore, trovati in possesso di piccole quantità di hashish per uso personale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.