In piscina per i corsi di pattinaggio su ghiaccio

La pista rimarrà aperta fino a metà febbraio. La Saronno Servizi ha avviato dei corsi di gruppo

Rimarrà aperta fino al 17 febbraio la pista di pattinaggio sul ghiaccio realizzata alla piscina comunale di via Miola. I responsabili della Saronno Servizi informano che, dopo il successo ottenuto nelle festività natalizie, sono stati avviati dei corsi di pattinaggio su ghiaccio. Il tutto per un numero max di 10 allievi a lezione. Il costo a lezione è di E 8,00 e la durata di 30′ ciascuna. Per conoscere disponibilità e modalità di iscrizione contattare la segreteria della Società Sportiva Dilettantistica al n. 02/96288252.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.