MaKeShi Shiatsu a Varese
IL 9 febbraio prende il via il corso con Claudio Micalizzi
Il corso di MaKeShi Shiatsu sul Lettino inizierà il 9 di febbraio. Lo scopo viene raggiunto grazie all’ interazione tra il terapista Shiatsu e il ricevente attraverso svariate tecniche manuali di pressioni, stiramento, dondolìo e manipolazioni. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero, maggiormente equilibrato e prova un piacevole senso di calma.
Claudio Micalizzi esercita da anni l’arte manipolativa dello Shiatsu, via via perfezionata fino a giungere ad una nuova forma di terapia da lui denominata Makeshi", ossia una manualità che unisce (nella terminologia giapponese) le parole "ondeggiamento" e "shiatsu". "Il terapista – spiega Claudio Micalizzi – manifesta la sua capacità di ascolto corporeo attraverso le mani che vanno a stimolare la capacità innata del corpo di bilanciarsi. Amo definirmi un artigiano che, con semplicità, lavora con le sue mani e si prende il suo tempo".
Associazione ANMA – Via Vanchiglia,30 Torino – tel 011 8178100 – claudiomicalizzi@libero.it sito internet : www.2you.it/shiatsuinfo: Sig.ra Tiziana al 368/255231
Per info ed iscrizioni – Sede di Varese : Tiziana tel. 368/255.231
CLAUDIO MICALIZZI SARA’ A VARESE INSIEME AL SUO STAFF
Data di partenza corso : il 9/10 febbraio 2008
c/ o Palestra SKORPIONS
V.le Auguggiari,77 – Tel. 0332-235298
(cinque i WEEK END PREVISTI, uno al mese, per un totale di 70 ore)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.