Scende la neve e i lettori sfoderano le macchine fotografiche

Scattate una foto della vostra città ammantata di bianco, inviatecela per e-mail o MMS

Scendono i primi fiocchi e Varese si imbianca. Tetti innevati, mucchietti di neve accanto alle strade e un aspetto nuovo per tutto quello che ci circonda e succede in città.

Quale migliore occasione per sfoderare la macchina fotografica e scattare una foto originale? Visto il grande successo dell’iniziativa del 2006, alcuni lettori ci hanno già mandato i loro primi scatti di una Varese nuovamente innevata. Allegato a questo articolo trovate già le prime foto del 2007 e tutte quelle del 2006.

Aspettiamo anche le vostre foto. Come sta cambiando la vostra città con la neve? Scattate un’immagine ed inviatecela per email a redazione@varesenews.it, oppure inviate un MMS al 3498334264.

Galleria fotografica

Neve in provincia: dicembre 2007 2 di 2
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve in provincia: dicembre 2007 2 di 2

Galleria fotografica

Varese, vita della città sotto la neve 4 di 14

Galleria fotografica

La magia della neve sul lago 4 di 13

Galleria fotografica

27 gennaio 2006, le foto della neve 4 di 23

Galleria fotografica

La neve in bianco e in nero 4 di 11

Galleria fotografica

La neve a Sacconago 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.