Violenza sessuale, in manette due coniugi
L'accusa che ha portato in carcere un uomo ed una donna è grave: tra il 2002 ed il 2005 avrebbero violentato la figlia portatrice di handicap della donna
Violenza sessuale. È l’accusa che ha portato in carcere due conviventi, 58 anni lui e 55 lei, entrambi di Somma Lombardo, per le violenze ripetute tra il 2002 e il 2005 ai danni della figlia della donna, portatrice di handicap. I due soggetti per gli stessi fatti erano già sottoposti a misure restrittive della libertà personale (lui era agli arresti domiciliari e lei aveva l’obbligo di dimora). Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati portati in carcere a Busto Arsizio e a Monza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.