Resta con la mano incastrata in una macchina, ferita operaia

Incidente questa mattina, martedì 4 marzo, in un'azienda che prepara filati

Incidente sul lavoro questa mattina, martedì 4 marzo, nella ditta "Tessile Industriale" di via Caregò a Crosio della Valle. Intorno alle 10.30 la donna, di 36 anni, che stava lavorando in reparto, è rimasta incastrata con la mano in un macchinario utilizzato nella preparazione di filati. La macchina è stata immediatamente bloccata e la donna, che è impiegata in azienda da diversi anni, ha riportato lo schiacciamento dell’arto. Chiesto l’intervento del 118: i sanitari hanno soccorso l’operaia che è sempre rimasta cosciente. Ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo le sue condizioni non sono gravi e non è in pericolo di vita.

Galleria fotografica

Operaia ferita 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Operaia ferita 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.