Anna Di Marzo in concerto a Vergiate e Vedano

Continuano gli appuntamenti con la giovane emergente, mentre il suo singolo è passato su radio Deejay e 101

Continuano i successi di Anna Di Marzo, la giovane emergente della nostra provincia che abbiamo intervistato pochi giorni fa. L’interprete di "Di Più" si esibirà venerdì 30 agosto a Vergiate, al campo sportivo dove si terranno delle partite di calcio con le giovanili del Milan, dell’Inter, della Juventus. Qui, tra l’altro, sarà possibile acquistare dei simpatici gadget dedicati alla cantante.

Inoltre Anna aprirà lo spettacolo dei Fichi d’India il 28 agosto, al centro sportivo "Mario Porta" di Vedano Olona. Attualmente il brano di Anna Di Marzo è stato trasmesso anche dalle frequenze di Radio Deejay e Radio 101.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore