Blackout di Internet, chiuse le poste

Lunedì mattina impossibile accedere alla rete a Castiglione e Venegono. L’ufficio postale manda i cittadini in altre sedi. Linea ripristinata alle 14

Impossibile navigare in internet nella zona di Castiglione Olona e in parte di Venegono Superiore. È accaduto nella mattina di lunedì quando non solo i cittadini si sono trovati di fronte all’impossibilità di accedere alla rete, ma anche i servizi principali ne hanno risentito. L’ufficio postale di Castiglione, infatti, è impossibilitato a compiere la maggior parte delle operazioni ed è costretto a mandare i cittadini in altre sedi. Intorno alle 12.30 la situazione è ancora difficile e non vi è alcuna possibilità di collegamento alla linea. I tecnici della Telecom ripristinato il servizio intorno alle 14.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore