Confesercenti Varese: le chiusure per ferie
Dall'11 al 23 agosto a Varese, fino al 29 le altre. Attivo il servizio d'emergenza
Le sedi della Confesercenti della Provincia di Varese resteranno chiuse per ferie nel seguente periodo:
– sede di Varese: dal 11 agosto al 23 agosto;
– sedi di Gallarate, Busto Arsizio, Saronno, Laveno Mombello, Marchirolo, Sesto Calende, Legnano: dal 11 agosto al 29 agosto.
– sede di Varese: dal 11 agosto al 23 agosto;
– sedi di Gallarate, Busto Arsizio, Saronno, Laveno Mombello, Marchirolo, Sesto Calende, Legnano: dal 11 agosto al 29 agosto.
E’ attivo il servizio di emergenza da lunedì a venerdì, dalle 10.30 alle 12.30. Per contattare il responsabile di turno potete inviare un fax al numero 0332.811072 oppure telefonare, sempre nel medesimo orario, al seguente numero telefonico: 366.3418691.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.