Controllo del territorio, un arresto e due denunce

Polizia in azione per le vie di Busto nella giornata di martedì: nella rete finiscono tre clandestini

Un arresto e due denunce è il bilancio di un’operazione di controllo del territorio disposta dalla Questura di Varese e alla quale hanno partecipato martedì pomeriggio unità operative della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio e del Nucleo Prevenzione Crimine. Sono stati effettuati alcuni posti di controllo nelle vie cittadine: controllate 20 persone, di cui 7 risultate con precedenti di polizia e 4 stranieri, 11 autovetture ed un esercizio pubblico.

Una donna di 24 anni, marocchina, è stata tratta in arresto per inottemperanza al decreto di espulsione emesso dal Questore, mentre altri due suoi connazionali, di 23 e 30 anni, sono stati denunciati a piede libero per violazione della normativa sugli stranieri, in quanto privi di documenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore