È grave l’anziano caduto in motorino

La prognosi per l'uomo, ricoverato al Sant'Antonio Abate di gallarate, è riservata e le sue condizioni sono definite critiche dai medici

Restano gravi le condizioni del settantaduenne rimasto ferito in un incidente sabato 2 agosto a Sesto Calende. L’uomo, ricoverato in ospedale a Gallarate, è ancora in prognosi riservata e la sua condizione è definita critica dai medici del Sant’Antonio Abate. L’anziano, in sella al suo motorino, è andato a sbattere contro un’automobile: gli esami hanno diagnosticato un trauma cranico-facciale e un trauma toracico. È in coma farmacologico, ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore