Il Como passeggia sulla baby Pro Patria

Como-Pro Patria 3-0. Tigrotti in campo con la Berretti, lariani primi nel girone. A segno Guazzo e Facchinetti (doppietta), mercoledì prossimo match decisivo contro il Varese

Nulla da fare per i giovanissimi della Pro Patria, mandati allo sbaraglio al “Sinigaglia” in un match che per i tigrotti non aveva alcuna importanza. A trionfare è così il Como grazie al gol di Guazzo e alla doppietta di Facchinetti: i lariani restano a punteggio pieno nel Girone B del primo turno di Coppa Italia e si giocheranno tutto mercoledì prossimo al “Franco Ossola” in una sfida dal sapore antico. Quanto ai biancoblu, scesi in campo con la Berretti, la vera stagione avrà inizio domenica prossima contro il Lecco, quando non ci sarà più tempo per giocare a nascondino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore