Incidente auto moto, ventitreenne all’ospedale

Per il giovane fratture agli arti: è stato ricoverato al S.Antonio Abate

Incidente stradale questo pomeriggio, 9 agosto, attorno alle 14 sulla strada provinciale tra Golasecca e Sesto Calende. Si è trattato di uno scontra tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio il motociclista, un ragazzo di 23 anni che ha lamentato fratture agli arti. Il giovane era cosciente al momento dell’arrivo dei soccorritori del 118 che hanno inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza. I sanitari hanno immobilizzato il ragazzo che non dovrebbe aver subito traumi cranici.
Il giovane è stato trasportato all’ospedale S.Antonio Abate di Gallarate dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurgli le fratture alle braccia e alle gambe.
L’incidente è stato rilevato dalla polizia provinciale che ha ricostruito la dinamica. Il motociclista, a bordo del suo Ducati Monster, stava viaggiando lungo la sp 27 in direzione Somma Lombardo quando un suv avrebbe fatto manovra in uscita da un parcheggio. L’impatto è stato devastante. Il ragazzo è finito a terra nonprima di essere sbalzato per una ventina di metri. La moto si è rotta in due pezzi e la parte anteriore è finita contro il suv e andandosi ad incastrare negli ingranaggi della ruota anteriore sinistra.

Galleria fotografica

Incidente a Golasecca 4 di 4

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Golasecca 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.