Lampada spenta? Chiama il numero verde

Ora è possibile segnalare il guasto direttamente ad Enel sole al numero 800-901050

Un numero verde a disposizione dei cittadini castellanzesi che desiderano segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti di illuminazione pubblica.
È quanto ha istituito ENEL SOLE, la società che gestisce l’illuminazione pubblica nel Comune di Castellanza che ha attivato un Call Center operativo tutti i giorni 24 ore su 24 a disposizione dei cittadini per segnalare appunto guasti o situazioni di pericolo sugli impianti di illuminazione pubblica.
Basta chiamare il NUMERO VERDE 800-901050 e comunicare il numero identificativo del centro luminoso spento indicato sulla targhetta collocata sul palo o nelle immediate vicinanze.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Castellanza all’indirizzo
www.comune.castellanza.va.it dove si trova il banner “Lampada spenta?”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore