Mafia lombarda, ne parla Lucarelli

Nella puntata del 31 agosto di Blu Notte

La mafia non sta solo in Sicilia, e in provincia di Varese più di un segnale concreto ce l’ha fatto capire sonoramente negli ultimi due decenni della nostra storia (e della cronaca nera e giudiziaria locale).

Per questo riguarderà la nostra provincia molto da vicino la puntata di domenica 31 agosto di "Blunotte-misteri italiani", la trasmissione condotta da Carlo Lucarelli su Rai tre in onda a partire dalle 21: sarà infatti dedicata alla mafia nel Nord Italia.

Alla puntata ha collaborato anche Mario Portanova, giornalista di inchiesta, che sulla mafia di Milano, Brianza, varesotto e dintorni ha pure scritto un libro, edito da Editori Riuniti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore