Metti una sera a cena ad Alassio

Appuntamento a base di paella "per soli bustocchi" quello organizzato dai Fioeu daa Stra Balòn per giovedì 14 agosto: iscrizioni ancora aperte

Il mondo è piccolo, e rintracciare bustocchi in vacanza in pochi chilometri di Ponente Ligure, in una qualsiasi settimana d’estate, tutt’altro che difficile. Un appuntamento per ritrovarsi fra concittadini è proposto per giovedì 14 agosto presso la terrazza della Colonia di Alassio, struttura comunale simbolo della bustocchità… marittima. Ad organizzare una cena benefica a base di paella è l’associazione dei Fioe daa Stra Balòn. Il ricavato andrà in beneficenza all’associazione Bianca Garavaglia. Sono ancora possibili adesioni inviando un sms al 347-3555094 con nome e numero di telefono per essere contattati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore