“Non solo vino” ma anche polenta e brasato

Musica e gastronomia il 29, 30 e 31 agosto nella piazza del Chiostro di Voltorre

Un week end dedicato alla buona cucina e alla buona musica. Si tratta di "…Non solo vino", appuntamento che si terrà il 29, 30 e 31 agosto nella piazza del Chiostro di Voltorre (Gavirate). Sarà funzionante lo stand gastronomico e si potrà mangiare una gustosa polenta e brasato, ma soprattutto si  potranno degustare i vini delle migliori cantine della Lomellina, Oltrepo Pavese, Monferrato, Veneto, Salento  e anche Varesotto. Uno spazio sarà dedicato ai formaggi, al miele e all’uva.
Tutte e tre le serate saranno allietate dalla musica: il 29 suonerà il gruppo "Jazz from the living room", il 30 i "Free unplugged" e il 31 serata di chiusura con il liscio e la musica del duo "Elvis Pangallo".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore