Precipita dal quinto piano

Il fatto si è verificato nel pomeriggio di venerdì a carico di un 33enne: da chiarire le circostanze. Prognosi riservata per l'uomo, operato in serata

Nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 16,30, un uomo di 33 anni, S.C., è rimasto gravemente ferito in una caduta dal quinto piano di un edificio. Il fatto si e verificato a Busto Arsizio in via Del Ponte (zona Sempione-via per Fagnano) in circostanze ancora da chiarire – sul fatto stanno indagando i Carabinieri della compagnia cittadina. L’uomo, che sembra vivesse da solo, è stato trasportato al pronto soccorso cittadino in codice rosso per essere sottoposto alle prime cure urgenti e ad accertamenti medici con la TAC. Ha riportato lesioni cervicali e interne ed è stato sottoposto in serata ad intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore