Risate e musica, con i Fichi d’India e Anna Di Marzo

Grande spettacolo giovedì 28 al centro sportivo Mario Porta

Tanta divertimento e buona musica. Questa la promessa dello spettacolo in programma giovedì 28 agosto alle 21 presso il centro sportivo "Mario Porta" di Vedano Olona. Protagonisti i Fichi d’India, con la partecipazione della cantante emergente Anna Di Marzo.

I Fichi d’India non hanno bisogno di presentazioni: il duo Max Cavallari e Bruno Arena rimane tra i più amati della provincia, definiti da Roberto Benigni "gli unici veri clowns di questo millennio".

Anna Di Marzo, che aprirà la serata, sta proponendo con successo il suo primo singolo "Di più", già trasmesso dalle frequenze di Radio Deejay e Radio 101.

I biglietti sono già in vendita presso “Il fico d’India” al costo di € 15,00 senza diritto di prevendita, oppure presso la Casa del Disco di Varese al costo di € 15,00 più i diritti di prevendita.
Per ulteriori informazioni, si possono rivolgere direttamente al locale “Il fico d’India” di Vedano Olona, telefono 0332 – 400.125.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.