Torna la sagra dell’uva e del vino

Alla baita Santa Maria il trentennale del celebre appuntamento enogastronomico

Con settembre ci si prepara alla vendemmia dell’uva e al suo prodotto più buono, il vino. E per salutare l’arrivo del mese gradito a Bacco ecco la "Sagra dell’uva e del vino". Un appuntamento che vede Cuveglio impegnata nell’organizzare la festa attesa da buongustai ed estimatori di un buon bicchiere. L’evento è di quelli speciali, dal momento che il 2008 segna il trentennale della festa che quest’anno avrà una location di tutto rispetto: la baita Santa Maria. Si tratta di uno spazio che si incontra lungo la strada statale in direzione Luino, sulla destra, uscendo dall’abitato. Ad attendere i visitatori ampi stand gastronomici dove sarà possibile gustare piatti della cucina tipica lombarda o farsi un giro tra gli espositori di vini e prodotti locali. L’appuntamento, realizzato dalla proloco, si terrà il prossimo 30 e 31 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.