Va a camminare nei boschi e si rompe un femore

L’incidente a Velate questa mattina (28 agosto) verso le 9.30. Per i soccorsi sono intervenuti gli uomini del 118 e i vigili del fuoco

Va a camminare nei boschi e si rompe un femore. L’incidente a Velate questa mattina (28 agosto) verso le 9.30: la vittima una donna, che si è rotta l’arto scivolando su un sentiero nei boschi del quartiere di Varese. Per i soccorsi sono intervenuti gli uomini del 118 e i vigili del fuoco, intervenuti nell’area, disagevole per le ambulanze. La donna è stata trasportata in ospedale e medicata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore