Amianto, chiuso l’asilo nido di giubiano
Indagine del comune sulle scuole costruite negli anni sessanta
L’asilo nido di Giubiano è stato chiuso qualche giorno fa e i bambini trasferiti e smistati in altri nidi. la colpa è del materiale di amianto con cui la struttura è stata costruita negli annis sessanta. La copertura in eternit viene considerata attualmente fuori norma e l’amministrazione ha deciso di avviare un monitoraggio delle scuole per scoprire eventuali altre copertire sospette. la presenza di eternit nelle scuole, tuttavia, è stato già evidenziato da una indagine del consiglio comunale, che attravreso una specifica commisisone si sta occupando da tempo del problema, e della bonifica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.