Festa con Silvia Burgio al canile di via degli Aceri
L’appuntamento è organizzato da Apar, Associazione Piccoli Animali Randagi, in collaborazione col Comune
Cani in passerella, domenica 21 settembre, al canile di via degli Aceri 15: alla festa organizzata da Apar, in collaborazione con il Comune di Gallarate, i protagonisti saranno i migliori amici
dell’uomo, per una volta senza le distinzioni snob del pedigree. Chiunque, in effetti, può presentarsi e iscrivere il proprio cane, magari risultato ultimo degli incroci più improbabili, a una delle tre sfilate: “fuori taglia”, “senior” e “arlecchino”. La festa, che avrà inizio alle ore 14.00 e proseguirà per tutto il pomeriggio, prevede un momento dedicato al mobility dog, alle 14.30, con una dimostrazione tenuta da qualificati educatori professionisti impegnati sia con i propri cani che con alcuni ospiti della struttura. Saranno presenti stand informativi e dedicati alla beneficenza, uno spazio veterinario e un servizio bar. Madrina della manifestazione, Silvia Burgio, già impegnata in passato a sostenere il canile gallaratese e “mamma adottiva” di un suo piccolo ospite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.