“Muijga De Badia” per i cento anni dell’associazione filarmonica
Sabato 6 settembre 2008 alle ore 21 presso il Parco di Villa Tatti Tallachini di Comerio (via Verdi )
Nel programma delle manifestazioni per il Centenario dalla fondazione dell’Associazione Filarmonica di Comerio, sabato 6 settembre 2008 alle ore 21 presso il Parco di Villa Tatti Tallachini di Comerio (via Verdi ), verrà effettuato un concerto con ospite la famosa "Muijga De Badia", formazione bandistica di Pedraces in Alta Val Badia.
La formazione, fondata nel 1835, è conosciuta sia a livello nazionale che internazionale; è composta da 62 musicanti, 6 vivandiere e 4 portabandiera per un totale di 72 elementi ed è diretta dal Maestro Fridi Pescoller.
Prima del concerto alle ore 20.30, la formazione della Val Badia sfilerà, nei tradizionali costumi della valle, per le vie di Comerio preceduta dalla formazione bandistica di Comerio.
Il programma musicale della serata prevede l’esecuzione di alcuni brani tipici della vallata che farà ricordare i meravigliosi scenari delle Dolomiti; a seguire brani di autori classici e contemporanei. In caso di maltempo il concerto verrà effettuato presso il Salone Polivalente di Comerio (via Stazione 8).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.