Anche il Csa Fadel solidarizza con Farioli

Il sindacato che rappresenta una parte dei dipendenti del Comune condanna l'atto spregievole in ogni sede e invita il Sindaco ad andare avanti per costruire un futuro migliore per Busto Arsizio

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di solidarietà con il sindaco Gigi Farioli per l’attentato subito domenica 19 ottobre scorso.

Nella speranza che, lo spiacevole evento che ha colpito il nostro Sindaco Gigi Farioli, risulti essere soltanto il frutto di una bravata; IL segretario provinciale della Csa Fadel Angiolino Liguori ed i componenti della RSU della suddetta sigla sindacale, Moscato Rosario, Biffi Marisa, Borsani Paola, nonché tutti gli iscritti, comunicano al Sindaco Gigi Farioli la più sincera solidarietà;
Nel condannare questo atto spregievole in ogni sede, da parte nostra un invito al Sig. Sindaco ad andare avanti per costruire un futuro migliore per Busto Arsizio "un futuro migliore che i bustocchi meritano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.