Maroni parte civile contro la donna somala

Secondo il ministro non esiste un allarme razzismo e ci sono molte montature

Il ministero dell’Interno si è costituito parte civile per «tutelare il buon nome delle forze dell’ordine che hanno seguito con rigore le regole e sono state accusate ingiustamente».
Lo ha detto Roberto Maroni ieri, domenica 5 ottobre,  parlando a Milano alla festa del Pdl in relazione all’episodio della donna Somala che aveva denunciato di essere stata maltrattata e umiliata dalla polizia all’aeroporto romano di Ciampino.
«Non credo ci sia un’emergenza razzismo – ha detto il ministro – sono episodi che vanno colpiti e saranno colpiti. Ma ci sono anche montature, come quella della donna somala, che vanno colpite allo stesso modo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.