Trofeo Api Donne nel fine settimana

La "Frank" ospita il torneo under18 con quattro squadre al via. Organizza la Pallavolo Varese

La Pallavolo Varese in collaborazione con Api Donne Varese, organizza per il 4 e 5 ottobre prossimi il primo quadrangolare femminile Under 18 "API
Donne Varese". Le quattro blasonate formazioni invitate, Castellanza, Carnaghi Villa Cortese e La Rosa Grigia Bizzozero, insieme naturalmente al Varese si affronteranno nella palestra delle scuole medie Anna Frank.

L’obiettivo del torneo è il rilancio dei settori giovanili della pallavolo femminile sul territorio Varesotto con la promozione di un momento di incontro tra sport e impresa, per esaltare valori come lo spirito di squadra, la voglia di vincere e l’iniziativa giovanile.
Api Donne Varese, neonata sezione aperta nell’Api provinciale, sarà quindi lo sponsor istituzionale della manifestazione, facendosi promotrice di questi valori ma anche sottolineando l’imprenditorialità femminile, la volontà e l’impegno, in ogni aspetto della vita.

Il programma prevede le semifinali sabato 4 ottobre: si inizia alle 16,30 con lo scontro tra Volley Castellanza e P. Carnaghi Villa Cortese mentre a seguire sarà la volta di  Air Italy Varese e Rosa Grigia Bizzozero. Domenica alle ore 18.30 si terrà l’incontro per il terzo e quarto posto mentre alle 20.30 si disputerà la finalissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.