“Via Mazzini è sporca, intervenga l’amministrazione”

Giuseppe Criseo dell'Italia dei Valori denuncia una situazione di degrado in prossimità del castello sommese

Nuove lamentele per le pulizie a Somma Lombardo La denuncia arriva da Giuseppe Criseo, referente dell’Italia dei Valori: «In via Mazzini, si arrangiano come possono, vista le carenze delle pulizie! Dal Castello fino alla fine di via Mazzini (verso Vergiate), c’è una situazione di degrado derivante dalla scarsa pulizia – attacca Criseo -; dove non arriva la spazzatrice si può benissimo intervenire manualmente, e come si fa in altri comuni, basta mettere un cartello avvisando gli utenti che il giorno successivo non si può parcheggiare in una certa zona dalle ore… alle ore….Problemi risolvibilissimi, tranne a Somma. Poniamo pertanto all’attenzione dell’amministrazione, questa ennesima denuncia dei cittadini di cui ci facciamo portavoce».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.