Strade ghiacciate, nessun incidente ma massima prudenza
In azione mezzi di Comune e Protezione Civile per la salatura, ma i tratti ghiacciati non mancavano in mattinta; attenzione anche per domani, il clima resterà rigido
Strade ghiacciate questa mattina a Busto Arsizio, alcune vere e proprie "lastre" da percorrere con tutta la cautela possibile. In azione sono entrati dalla nottata mezzi del Comune, affiancati dalla Protezione Civile, con il compito di provvedere alla salatura delle strade. Secondo quanto riferisce la Polizia Locale bustocca, non si sarebbero comunque registrati incidenti: circostanza indubbiamente dovuta anche alla giornata semifestiva, dal traffico ridotto. Si raccomanda massima prudenza nei tratti in ombra, perchè la temperatura diurna difficilmente salirà più di qualche grado sopra lo zero. Dunque rallentare, evitare di toccare freno e acceleratore in modo brusco nei tratti con presenza di ghiaccio; e attenzione soprattutto dal pomeriggio, visto che il gelo non mollerà la presa e tornerà a mordere le strade.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.