Al via il corso di arrampicata sportiva

Iniziativa in programma da febbraio a cura del Cai con At.trazione integrale

Il Cai e At.trazione integrale organizzano presso la nuova palestra del centro "Mario Porta" il 3° corso d’arrampicata sportiva. Le date dell’iniziativa sono: 07/02/09 – 14/02/09 – 21/02/09-28/02/09 -07/03/09. L’orario dalle 15 alle 17. Nelle due ore di lezione (10 in tutto) l’istruttore Fasi (fed.it.arramp.sportiva) insegnerà le nozioni base dell’arrampicata su palestra artificiale e sulla conoscenza dei materiali occorrenti. Età minima richiesta 16 anni. Per le info necessarie (costi, tesseramenti, certificati) la sede è aperta il giovedì dalle ore 21:15 (via dei martiri 9) sopra il centro anziani, oppure per mail ai seg. indirizzi: trazioneintegrale@live.it o vedanoolona@cai.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.