Arteatro presenta “La triste storia di un altro diavolo”
Venerdì 9 gennaio 2009 alle 21 al piccolo teatro di Cazzago Brabbia in via Piave 3 va in scena lo spettacolo della Compagnia Riserva Canini
Arteatro presenta il nuovo appuntamento con la rassegna Altri Teatri ‘08 – Nuovi Scenari ’09, 7^ Rassegna Teatrale per Adulti. Venerdì 9 gennaio 2009 alle 21 al piccolo teatro di Cazzago Brabbia in via Piave 3 va in scena lo spettacolo "La triste storia di un altro diavolo” della Compagnia Riserva Canini. Uno spettacolo di burattini per adulti che mette in scena la storia di Lucente, un angelo caduto negli inferi, una creatura ribelle e inquieta la cui sete insaziabile di conoscenza lo porterà a creare scompiglio nell’impeccabile ordine governato da una mano guantata…di e con Marco Ferro e Valeria Sacco. La prenotazione è obbligatoria: ingresso posto unico: 12 euro, soci 10 euro. Per prenotazioni e informazioni: 0332 964402 – 393 3315016 oppure via e-mail: arteatro@libero.it. Altre news e informazioni al sito www.burattini.va.it/ita/prenota_altri_teatri.php o www.arteatrovarese.it con gustose novità su spettacoli e abbonamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.