Bilancio sociale, contributi in arrivo
La Giunta della Camera di Commercio ha stanziato 60mila euro. I contributi finanzieranno le spese sostenute, nel periodo compreso tra il 1° novembre 2008 e il 31 dicembre 2009
Il bilancio sociale è uno strumento di gestione e comunicazione sempre più utilizzato dalle imprese, in particolare quelle che, per mission aziendale, colgono l’opportunità di condividere la propria strategia e i propri risultati con il mercato e il territorio di riferimento.
Per favorire l’adozione del bilancio sociale da parte delle imprese cooperative e di quelle sociali che operano in provincia di Varese, la Giunta della Camera di Commercio ha stanziato 60mila euro.
I contributi finanzieranno le spese sostenute, nel periodo compreso tra il 1° novembre ’08 e il 31 dicembre ’09, per il supporto di esperti, la formazione del personale per l’attività di raccolta dei dati utili alla stesura del bilancio sociale e per la stampa e la pubblicazione dello stesso documento.
Il contributo riconoscibile è pari al 50% delle spese sostenute (al netto di Iva) e fino a un massimo di 3.000 euro.
Le domande potranno essere presentate da lunedì 2 febbraio e dovranno essere redatte su un modulo in distribuzione agli sportelli della Camera di Commercio e scaricabile dal sito www.va.camcom.it
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Analisi Economiche e Territoriali (tel. 0332/295.365-333; email: statistica@va.camcom.it)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.