Francesca Todeschini nuovo direttore di MalpensaFiere

Manager veronese, vanta una pluriennale esperienza nella pianificazione e gestione dei grandi eventi

Francesca Todeschini è il nuovo direttore di MalpensaFiere. E’ stata nominata durante la seduta di oggi pomeriggio

(giovedì 15 gennaio, ndr) del CdA del centro espositivo polifunzionale di Busto Arsizio.
Manager veronese, Francesca Todeschini vanta una pluriennale esperienza nella pianificazione e gestione dei grandi eventi oltre che nel project management.
Tra i suoi incarichi recenti, di particolare rilievo quello all’interno del Comitato Organizzatore delle Olimpiadi Invernali di Torino, dove ha svolto il ruolo di direttore esecutivo per i servizi logistici e ricettivi. Dal 2007 a oggi ha poi ricoperto l’incarico di direttore organizzazione e sviluppo di un’azienda del settore tessile con strutture produttive in Italia e all’estero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore