La Pro Patria di nuovo in tv

I tigrotti giocheranno il posticipo di lunedì 16 febbraio in trasferta con il Pergocrema. Correa squalificato come il varesino Bernardini

Nuovo passaggio televisivo per la Pro Patria di mister Lerda. I tigrotti, che di recente avrebbero dovuto giocare in diretta satellitare contro il Lecco (gara saltata per il ghiaccio e recuperata domenica prossima), saranno richiamati a disputare un nuovo posticipo trasmesso da RaiSport Più.
L’occasione sarà la trasferta contro il Pergocrema, in programma lunedì 16 febbraio allo stadio "Voltini" di Crema; il match inizierà alle 20,45.

Intanto in casa tigrotta è arrivata la (attesa) comunicazione relativa alla squalifica di Lucas Correa: con l’ammonizione presa nel corso del match contro il Monza il forte argentino ha raggiunto il quarto cartellino giallo e la conseguente giornata di stop.
Stessa sorte, in casa Varese, per il centrale difensivo Alessandro Bernardini ammonito nel match vinto all’ultimo secondo contro il Canavese. Per lui niente trasferta contro il Rodengo Saiano, al suo posto giocherà di nuovo Dos Santos insieme al rientrante Camisa. Graziato invece mister Sannino, cacciato dall’arbitro sul finire del primo tempo: per lui c’è stata una semplice deplorazione da parte del giudice sportivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.