Lenotti in nazionale, Bianchi riserva a casa

Al raduno dell'under 17 chiamato il lungo della Whirlpool. Convocati anche i roburini Castelletta e Tacchini

Buone notizie per le giovanili del basket varesino. Da oggi al raduno della nazionale under 17 in programma a Porto San Giorgio ci saranno infatti anche tre esponenti delle nostre squadre.
A disposizione di coach Alessandro Ramagli e dell’assistente Cedro Galli (a proposito di nostri concittadini in azzurro) ci saranno anche Fabio Lenotti, Giulio Castelletta e Erik Tacchini.

Il primo è una delle punte della formazione under 17 della Whirlpool, squadra che "vanta" anche la chiamato con il ruolo di riserva a casa della guardia Sebastiano Bianchi. Castelletta e Tacchini arrivano invece dalla Abc Robur, capolista del girone del campionato eccellenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.