Nuovi diritti di volo, Eurofly si fa avanti
La compagnia italiana ha chiesto a Enac, ministero dei Trasporti, degli Esteri e dello Sviluppo Economico per 37 frequenze settimanali da MAlpensa
Le decisioni sui patti bilaterali per i diritti di volo da e per Malpensa sono ancora in fase embrionale, ma già arrivano a Enac e ministero dei Trasporti, degli Esteri e dello Sviluppo Economico le prime richieste per coprire nuove rotte. Tra i primi a farsi avanti c’è Eurofly, compagnia aerea italiana che ha in progetto lo sviluppo che prevede l’apertura di rotte point to point su destinazioni di medio e lungo raggio. Al vettore italiano interessano 37 frequenze settimanali per Mosca, San Pietroburgo, Il Cairo, Tel Aviv, San Paolo, Buenos Aires, Teheran, Tokyo, Tunisi, Algeri, Istanbul, Damasco, Tripoli, Tirana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.