Camion si blocca, coda in Autolaghi

Questa mattina, martedì 24 febbraio, nell'ora di punta il traffico è andato in tilt. Automezzo sistemato dallo stesso autista in pochi minuti

A causa di un camion che è rimasto in panne sulla rampa d’accesso all’autostrada A8, all’altezza di Busto Arsizio, il traffico questa mattina, martedì 24 febbraio, è rimasto bloccato nel momento di punta. Una lunga colonna si è formata sull’Autolaghi, mentre i vigili del Fuoco, coadiuvati dagli Agenti della Stradale, stanno cercando di rimuovere il camion. Lo stesso autista è riuscito in pochi minuti a riparare il guasto all’automezzo, mentre la situazione viabilistica è tornata nella norma in pochi minuti con l’aiuto dei vigili del fuoco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.