E martedì «forse» la tregua

Le previsioni del tempo del Centro Geofisico Prealpino indicano neve solo sopra gli 800 metri. Basse temperature. Scuole aperte regolarmente in tutta la provincia. Qualche ritardo nel servizio per il ritiro dei rifiuti

Galleria fotografica

Tir in bilico sulla rivetta 4 di 16

«Coperto con piogge e neve sopra 800-1000 m nella notte e al mattino. In giornata attenuazione delle precipitazioni e possibili schiarite su Lombardia nord orientale. Temperature in lieve aumento». Questa è la previsione del  Centro Geofisico Prealpino per martedì 3 febbraio. La neve dà una tregua, però solo alle basse quote. Le strade dopo il caos di oggi (lunedì 1 febbraio), da nord a sud della provincia, lunedì 2 febbraio, sono tornate dunque alla normalità. Qualche tir in difficoltà a Brunello e Bodio Lomnago, ma di fatto la viabilità è ripresa ovunque con una certa normalità.

Ripristinato anche il tratto di ferrovia Gallarate – Varese, temporaneamente interrotto dalla caduta di alcuni alberi.

Martedì le scuole saranno aperte regolarmente.

Qualche problema ci sarà per il servizio di igiene urbana

L’Aspem infatti informa i propri clienti che  «a causa dell’abbondante nevicata che sta interessando il Varesotto, potrà verificarsi lo svolgimento parziale dei servizi di igiene urbana.

 

Si invitano a lasciare i rifiuti esposti fino al loro recupero, che potrà avvenire anche nei giorni a seguire. Aspem  si scusa per i disagi arrecati».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tir in bilico sulla rivetta 4 di 16

Galleria fotografica

Neve al Ponte di Vedano 4 di 7

Galleria fotografica

Neve a Gallarate 4 di 14

Galleria fotografica

Neve a Saronno 4 di 6

Galleria fotografica

Neve sulla Varesina 4 di 14

Galleria fotografica

La Neve dei Lettori 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.