Fermiamo la guerra a Gaza
Alle 21 di questa sera alla cooperativa Belforte. Intervengono Paolo Gasparoli, Roberto Giudici e Massimo Annibale Rossi. Coordina Carlo Scardeoni di Rifondazione comunista
Questa sera, venerdì 27 febbraio, con inizio alle ore 21 alla cooperativa Belforte si parla di Palestina. Il tema è “Fermiamo la guerra a Gaza. Due popoli e due stati”, interverranno Paolo Gasparoli, inviato di “Un ponte per… ", Massimo Annibale Rossi, di “Vento di terra” onlus, Roberto Giudici dell’ufficio internazionale della Fiom Cgil di Milano. Coordina Carlo Scardeoni di Rifondazione comunista di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.