Spacciava cocaina in casa, denunciato

Gli agenti della polizia di Gallarate hanno sorpreso un gruppo di persone mentre acquistava droga nell'abitazione di un cinquantenne

Droga in un apparatamento di Samarate. Un uomo è stato denunciato a piede libero dalla polizia di Gallarate per detenzione a fini di spaccio. Nella sua casa infatti da tempo era stato segnalato un giro di vendita illecita di sostanze stupefacenti. Nella serata di sabato 31 gennaio gli agenti della polizia gallaratese, appostati nei pressi dell’abitazione, hanno sorpreso un gruppetto di persone mentre usciva dallo stabile sotto controllo: una di loro è stata sorpresa con 2 grammi di cocaina. A quel punto è scattata la perquisizione in casa del proprietario spacciatore: è stato trovato un ulteriore grammo di cocaina oltre a bilancini, sacchetti e 150 euro in contanti, probabilemnte il prezzo pagato per la droga dal cliente. Il padrone di casa, un cinquantenne già conosciuto e con vari precdenti anche legati alla droga, è stato denunciato a piede libero data la modica quantità di sostanza stupefacente trovata. Per il cliente, un professionista trentacinquenne incensurato, è scattata la segnalazione in Prefettura come consumatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.