Abbiamo una nuvola in testa

E' quella dei tag, che abbiamo preso a simbolo della nuova versione di Varesenews. E che vi accompagnerà in bici e sui palloncini

Il nuovo Varesenews ha in testa una nuvola.
E’ quella dei tag, una delle più importanti novità della nuova home page. Quella che aiuterà i lettori a raggiungere e “tenere in memoria” le notizie preferite. Quella che con un solo colpo d’occhio, dalla prima pagina, racconterà di quali sono i temi più cliccati e discussi del momento.

E’ solo una delle tante novita del sito che vi presentiamo e a cui, siamo certi, vi affezionerete presto: ma abbiamo deciso di prenderla a simbolo della nuova primavera di Varesenews. Per questo i nostri palloncini, quelli che distribuiremo ai piccoli che ci verranno a trovare in piazza Repubblica, saranno non solo colorati, ma decorati dalla nostra “nuvola”. Per questo la troverete anche sulle biciclette di “Gimme bike” (grazie alla concessione e collaborazione del Comune di Varese) su cui redattori e amici gireranno per il centro città nel pomeriggio di sabato. Per questo, infine, abbiamo deciso di regalarvi la vista di Varese da una mongolfiera: perchè da sopra le nuvole si vede il mondo in una prospettiva diversa.

Tutto questo avviene sabato 21 marzo 2009 dalle 15 alle 18, negli spazi di piazza Repubblica. Ovviamente, ci riconoscete dalla mongolfiera, sotto la quale ci sarà il gazebo della redazione dove non mancheranno palloncini, sorrisi e anche una merenda – offerta da Tigros – per chi ci passa a trovare.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.