Quantcast

D’Adda (Pd): «Che fine ha fatto il Pgt?»

Mentre il consiglio regionale allunga i tempi per mettersi al passo con la legge regionale a Busto sembra essere sparito dall'agenda amministrativa della giunta mentre il progetto dell'Area delle Nord è in bilico




Che fine ha fatto il Piano del governo del territorio di Busto Arsizio? Il consigliere comunale del Pd Erica D’Adda gira la domanda all’assessore all’urbanistica del comune Giampiero Reguzzoni e al sindaco di Busto Gigi Farioli con un’interrogazione: «Si hanno notizie sulla proroga che la Regione sta varando relativamente al termine di scadenza per l’approvazione dei Piani del Governo del Territorio (PGT) dei comuni; da tali informazioni si evince che l’allungamento dei termini sarà di un solo anno. Si interpella per sapere lo stato di attuazione del PGT di Busto e il relativo cronoprogramma dei lavori. Le richieste del consigliere si collegano anche al progetto relativo all’area delle Nord tanto discusso nei mesi scorsi che rischia lo stop proprio a causa del mancato allungamento dei tempi per l’applicazione della legge regionale che impone la trasformazione del piano regolatore in Pgt.




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore