Alla mostra di De Andrè con l’Arci

L’Arci organizza una visita alla mostra di Genova dedicata al cantautore. L’appuntamento è previsto per sabato sabato 18 aprile

L’Arci di Varese organizza una visita alla mostra di Genova su Fabrizio De Andrè. L’appuntamento è previsto per sabato sabato 18 aprile, con partenza da Varese, Stazione FS Piazzale Trieste alle ore 7:30 (rientro previsto alle ore 19:00).
La mostra, che si svolge nel sottoporticato di Palazzo Ducale, si presenta come un viaggio multimediale nella musica, nelle parole e nella vita di Faber. Megaschermi, installazioni video e speciali postazioni interattive permettono di esplorare e approfondire le sue tematiche.
Il costo (trasporto e mostra inclusi) è di € 25,00. La proposta è riservata ai tesserati arci 2009.Per informazioni contattare arci Comitato Provinciale – via del Cairo, 34 – Varese, telefono 0332/234055 varese@arci.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.