Fabrizio Macchi lancia il Progetto Mosaico

Il popolare campione paralimpico ha aderito all'invito della Provincia: sarà a disposizione delle scuole per raccontare le sue esperienze

Nell’ambito del progetto Mosaico giovani sostenuto da Villa Recalcati, il campione paralimpico Fabrizio Macchi, testimonial della Provincia di Varese, incontrerà i ragazzi delle scuole medie superiori del territorio. Durante gli incontri l’atleta racconterà la sua storia sportiva e personale fatta di importanti vittorie sui palcoscenici mondiali. L’esperienza di Fabrizio Macchi è il migliore spot per i nostri giovani impegnati nelle sfide della vita.
Le realtà scolastiche provinciali interessate a organizzare un incontro con il campione varesino potranno contattare l’Ufficio Sport della Provincia di Varese per fissare la data in calendario. L’iniziativa è valida anche per l’anno scolastico 2009-2010 e il numero a cui fare riferimento è  0332-252336  o la mail sport@provincia.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.