Traffico di rifiuti, arrestato Mario Chiesa

L’inchiesta, coordinata dal Pm Luca Gaglio e dal Gip Donatella Banci ha portato a una decina di mandati restrittivi e una trentina di perquisizioni, oltre al sequestro di un'importante azienda milanese

Mario Chiesa è uno dei destinatari dei provvedimenti restrittivi spiccati dalla procura di Busto Arsizio per un’attività illecita volta al traffico di rifiuti. L’inchiesta, coordinata dal Pm Luca Gaglio e dal Gip Donatella Banci, è stata condotta dal nucleo operativo ecologico dei carabinieri (Noe) di Milano, e dal gruppo carabinieri tutela ambiente di Treviso, che negli ultimi giorni hanno eseguito una trentina di perquisizioni e il sequestro di un’importante azienda milanese operante nel settore del trattamento-smaltimento dei rifiuti. Chiesa è considerato dagli inquirenti il collettore delle tangenti nella gestione del traffico illecito di rifiuti.
Questa mattina, alle 11, alla Procura di Busto Arsizio si terrà una conferenza stampa in cui verranno diffusi i particolari dell’operazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.