Varesina in vetta al concorso di Francesco Facchinetti

La cantante Anto S. è tra le prime classificate di "Your Music Blog", la selezione per voci emergenti organizzata dal conduttore di X -Facotor

In arte è Anto S., è varesina, ha 33 anni e il suo brano è tra i primi nella classifica del concorso virtuale di ‘Your Music Blog’ organizzato da Francesco Facchinetti, cantante e conduttore di X-Factonr. La cantante partecipa al concorso con “Les regles de l’amour” scritto per lei da William Facchinetti Kerdudo (in arte Will K), brano francese che è schizzato in vetta con la sua freschezza e allegria.
«Non mi aspettavo di arrivare tra le prime del concorso – spiega Anto S., alias Antonella Sabatino – ringrazio le persone che mi hanno votato fino ad ora e coloro che si stanno impegnando affinché il mio sogno si realizzi». Il brano che risulterà primo in classifica infatti entrerà a far parte della compilation prodotta da Francesco Facchinetti, un prodotto musicale che raccoglierà i dodici brani, che mese per mese, risulteranno i più votati. Ancora tre settimane per poter votare il pezzo di Anto S. su http://musicblog.francescofacchinetti.it/blog.html. Anto S. partecipa inoltre alla serata live di Puntoradio (programma ‘Siamo in Onda’ del 14 marzo 2009) nel quale si esibisce in versioni live dei brani scritti da Will K. Per conoscere Anto è possibile visitare il suo myspace.com/antos75.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.