Al via le 45° edizione dello Scarpone Luvinatese

La manifestazione sportiva, organizzata dalla Pro Loco si terrà venerdì 1 maggio con partenza dal Parco del Sorriso

Il comitato organizzativo della Proloco presenta le manifestazioni sportive che si svolgeranno Venerdì 1° maggio con partenza da Luvinate. Si terrà infatti lo Scarpone Luvinatese, 5,6 Km con dislivello di 800 mt, alla sua 45° edizione, il giovane Skyrunner del Campo dei Fiori, 26 Km con dislivello di 1500 mt, alla 3° edizione, e nel pomeriggio per i più piccoli l’appassionante Scarponcino Luvinatese 2009, le tre manifestazioni avranno come punto di partenza la Piazza Don Luigi Sironi a Luvinate. La Pro Loco ha attivato l’attività di pulizia dei percorsi per permettere lo svolgimento della gara e rendere i sentieri del Parco del Campo dei Fiori interessati alle tre manifestazioni. La Proloco di Luvinate organizza l’evento sostenendo un progetto di riscoperta delle nostre montagne, come luogo di ritrovo, di turismo e di sport, valorizzando in particolare il massiccio del Campo dei Fiori in sinergia con altre attività che via via si susseguono durante l’anno.
L’appuntamento è al Parco del Sorriso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.