Grande concerto a Uboldo con la Chiasso Swing Orchestra

Sabato 4 aprile, alle 21, si terrà l'appuntamento di chiususa della terza stagione del Teatro San Pio con la formazione svizzera composta da 50 elementi

Si chiude con un grande evento la terza stagione del teatro San Pio di Uboldo. Sabato 4 aprile, alle 21, il comitato che gestisce la sala ha infatti deciso di presentare ai tutti i suoi spettatori il concerto della Chiasso Swing Orchestra, ovvero una band composta da 50 elementi.
La formazione proporrà un repertorio swing il più possibile accattivante e spettacolare, attingendo alle composizioni dei grandi autori del jazz. Gli arrangiamenti sono realizzati appositamente per la formazione dal M° Paolo Corneo, per i quali si è ispirato allo stile e al sound delle Big Band americane anni cinquanta, mettendo in risalto le qualità virtuosistiche e di improvvisazione, strumentali e vocali, di alcuni musicisti che fanno parte del gruppo. Un concerto che sarà sicuramente indimenticabile per tutti gli uboldesi e non so.
L’ingresso al concerto è di 10 euro. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Sala della Comunità – Teatro san Pio di Piazza della Conciliazione, 2 a Uboldo o per mail teatrouboldo@yahoo.it .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.