L’esodo dei profughi giuliani e dalmati, tra storia e ricordi

Aperitivo con l'Autore: sabato 25 aprile, alle 17 nella sala consiliare di Villa Aliverti, Harry Bursich presenta il suo libro "Fiume: una città, la mia storia"

Appuntamento culturale a Villa Aliverti, dove sabato 25 aprile, alle 17,  l’Assessorato Servizi alla persona e l’Associazione Inchiostro simpatico organizzano "Aperitivo con l’autore".

Protagonista dell’incontro il vedanese Harry Bursich, che presenta il suo libro "Fiume: una città, la mia storia", edito dallo Spi Cgil di Varese. Un viaggio della memoria, tra storia e ricordi personali, dell’esodo dei profughi giuliani e dalmati.

Introduce l’incontro Daniela Franchetti, docente e storica.

Alla conclusione dell’incontro gli organizzatori offriranno un goloso aperitivo a tutti i presenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.