Rubata la corona di fiori dedicata ai caduti

Il furto in piazza Unità d’Italia ad Abbiate Guazzone, ma sembra che il tutto sia stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. Era stata posizionata da Anpi e Casa del popolo

Portata via la corona di fiori depositata il 25 aprile al monumento dei caduti di Abbiate Guazzone. La corona era stata depositata da Anpi e Casa del popolo in occasione dei festeggiamenti del 25 aprile. Ma nella mattina di lunedì era sparita. La denuncia arriva dal consigliere comunale Piergiorgio Campanini che ha provveduto a presentare la denuncia ai carabinieri. Pare comunque che il tutto sia avvenuto nella notte tra domenica e lunedì e che sia stato ripreso dalle telecamere di sicurezza del comune. Sembra infatti che intorno intorno alle 23 alcuni giovani abbiano staccato la corona di fiori e l’abbiamo portata via. «È un fatto gravissimo – commenta Campanini -, un oltraggio ai caduti che non può e non deve passare inosservato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.